La Mummia: Su Amazon arriva il cofanetto steelbook della trilogia originale!

cofanetto steelbook de La Mummia

Il cofanetto steelbook de La Mummia, la trilogia originale con protagonista Brendan Fraser, arriverà su Amazon Italia il prossimo maggio

Mentre l’attesa per vedere il film reboot di Universal Pictures è ancora lunga (uscirà solamente il prossimo giugno), la trilogia originale de La Mummia torna su Amazon grazie ad un fantastico cofanetto steelbook.

Questa nuova edizione conterrà tutti e tre i film che hanno visto come protagonista Brendan Fraser, usciti tra il 1999 e il 2008, con audio in Italiano DTS 5.1, commenti audio al film, scene eliminate, la creazione degli effetti speciali e visivi, lo speciale “L’Eredità di The Mummy“, curiosità sul set, un’esclusiva con The Rock e il Making of della trilogia.

Di seguito potete ammirare la bellissima cover art del cofanetto:

L’uscita del cofanetto steelbook de La Mummia è atteso per il 24 maggio 2017, ad un prezzo che attualmente è stato fissato a poco più di 30 €.

Chi preferisse invece avere nella propria collezione le versioni steelbook separate dei singoli film della trilogia, sempre a maggio potrà puntare sulle edizioni blu-ray de La Mummia, La Mummia: Il Ritorno e La Mummia: La Tomba dell’Imperatore Dragone, vendute al prezzo di 18,80 €

Cosa ne pensate del nuovo cofanetto? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!