Wonder Woman: ecco il nuovo trailer ufficiale in italiano

Wonder Woman

È online il secondo trailer del film diretto da Patty Jenkins che arriverà a giugno nei cinema

Warner Bros. Pictures e DC Entertainment hanno reso disponibile online il secondo trailer di Wonder Woman, cinecomic di casa DC con la splendida Gal Gadot nei panni della protagonista.

Potete vederlo qui sotto in italiano e anche in lingua originale.

Wonder Woman

Prima di essere Wonder Woman, era semplicemente Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per essere un’invincibile guerriera. Cresciuta su un’isola paradisiaca e protetta dal resto del mondo, la sua vita verrà stravolta dall’atterraggio di fortuna di un pilota americano, precipitato sulle spiagge dell’isola, che racconterà alle Amazzoni del tremendo conflitto che sta imperversando per tutto il mondo, spingendo Diana a lasciare la sicurezza della propria casa, convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco degli uomini in una guerra scatenata per fermare tutte le guerre, Diana scoprirà tutti i propri poteri ed il suo vero destino.

Protagonista del film è la bellissima Gal Godot, già vista nel ruolo di Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Il film, che arriverà nelle sale il 2 giugno 2017, sarà diretto da Patty Jenkins e si baserà sullo script di Zack Snyder e Allan Heinberg.

Nel cast. oltre alla Gadot, troveremo anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya,Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.