Better Call Saul 3: il nuovo trailer con Gus Fring!

Better Call Saul 3: il nuovo trailer con Gus Fring!

Il nuovo trailer di Better Call Saul 3 anticipa il ritorno di Gustavo “Gus” Fring, il villain di Breaking Bad

Il prequel della celeberrima serie Breaking Bad, incentrata sull’avvocato di Walter White, Saul Goodman (Bob Odenkirk), sta per tornare in America. La terza stagione di Better Call Saul arriverà il prossimo 10 aprile sul canale AMC e, per alimentare l’hype nei fan della serie TV, il network ha rilasciato un nuovo trailer, in cui compare uno dei personaggi più attesi: Gus Fring (Giancarlo Esposito).

Nel promo vediamo il nuovo logo della Wexler & McGill e Chuck (Michael McKean) che minaccia Jimmy, dicendogli che pagherà per ciò che ha fatto. Mike (Jonathan Banks) mette nei guai Jimmy, che vediamo indossare una inequivocabile tuta arancione. Nel video fa capolino anche il parcheggio di Los Pollos Hermanos, la catena di ristoranti fast food gestita da Gus Fring, che appare alla fine chiedendo se “può essere di aiuto in qualche modo”. Ecco il nuovo trailer:

https://youtu.be/Tzav_u7ZCpA

Better Call Saul racconta il passato di Saul, quando usava ancora il suo nome legale, James McGill, e cercava in tutti i modi di affermarsi come avvocato penalista. Lavorando come legale di personaggi discutibili e spesso legati al crimine organizzato, Jimmy percorre il cammino che un giorno lo porterà a diventare Saul Goodman, una delle poche persone di fiducia di Walter White.

Fonte: EW