Ancora un rinvio per Avatar 2: il film non uscirà più nel 2018

Avatar 2

Il regista James Cameron spiazza nuovamente tutti e annuncia che Avatar 2 non arriverà nelle sale prima del 2019

Avatar 2, secondo capitolo del franchise lanciato nel 2009 da James Cameron, stando alle parole di quest’ultimo, sarebbe dovuto approdare nelle sale cinematografiche americane a dicembre 2018.

Twentieth Century Fox non ha mai annunciato ufficialmente una data di uscita per il film, ma Cameron aveva lasciato intendere in prima battuta che il 2017 sarebbe potuta essere una data plausibile, salvo poi ritrattare e individuare nella fine del 2018 l’uscita nei cinema.

Durante una recente intervista, il filmmaker ha però annunciato l’ennesimo rinvio dell’atteso sequel, la cui data di release ritorna ad essere un’incognita.

Non ce la faremo per il 2018. Non abbiamo una data d’uscita precisa. Ciò che le persone devono capire è che avremo tante release. Non stiamo lavorando solo Avatar 2, ma anche ad Avatar 3, 4 e 5. È un’impresa epica. Non è diversa dal costruire la diga delle Tre Gole . Quindi so dove sarò nei prossimi 8 anni della mia vita. Non è un lasso di tempo così folle se ci pensate. Ci abbiamo messo 4 anni e mezzo a fare il primo film, e ora ne faremo 4. Adesso siamo ai nastri di partenza, molto presto lavorò 24 ore al giorno e 7 giorni su 7. Le nostre creature e i nostri set sono pronti. È roba molto eccitante. Vorrei poterla condividere col mondo, ma dobbiamo preservare un po’ di segretezza. Alzeremo il sipario al momento opportuno.

Non ci resta che attendere ancora per conoscere la data di uscita di Avatar 2, sperando che la prossima notizia non sia relativa ad un ennesimo rinvio. Noi vi terremo aggiornati a riguardo.

Voi cosa ne pensate? Le scommesse sono aperte!Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Variety