Online il trailer di lancio di Mass Effect Andromeda!

Mass Effect Andromeda

È online lo spettacolare trailer di lancio di Mass Effect Andromeda, pronto a fugare ogni nostro dubbio sul videogioco sci-fi in arrivo fra pochi giorni

Come promesso nella giornata di ieri, Electronic Arts e BioWare hanno diffuso online il trailer di lancio di Mass Effect Andromeda, il nuovo capitolo della saga fantascientifica in arrivo il prossimo 23 marzo, in versione PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

Prima di lasciarvi al bellissimo filmato, vi ricordiamo che tutti i possessori di EA Access potranno accedere, a partire dalle ore 19:00 di venerdì 17 marzo, in anticipo alle prime due missioni della campagna. Mass Effect Andromeda è preordinabile su Amazon anche con una versione esclusiva Steelbook.

Ma bando alle ciance, ecco il trailer di lancio!

Mass Effect Andromeda porta i giocatori nella galassia di Andromeda, molto lontano dalla Via Lattea. Qui i giocatori guideranno la nostra battaglia per una nuova dimora in un territorio ostile come Pioniere – il leader di esploratori addestrati militarmente. Questa è la storia del prossimo capitolo dell’umanità, e le scelte del giocatore prese durante il gioco determineranno definitivamente la nostra sopravvivenza. Metti alla prova le tue abilità con un nuovissimo Sistema di missioni. Completa le sfide e gli obiettivi mentre ti dirigi in posti chiave per recuperare informazioni critiche, e eliminare nemici di valore. Ottieni esperienza e risorse condivise per personalizzare e migliorare una larga varietà di caratteristiche per il tuo personaggio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!