Ascoltiamo la colonna sonora di La Bella e la Bestia… in italiano!

La Bella e La Bestia

Disney Italia ha diffuso online l’intera colonna sonora in italiano del suo nuovo film live-action, La Bella e la Bestia.

Walt Disney Records ha pubblicato da pochi minuti l’intera colonna sonora di La Bella e la Besta in italiano, diffusa online tramite il suo canale youtube Disney Music IT VEVO.

Di seguito potete ascoltare in anteprima “Stia con noi“, forse una delle canzoni più iconiche dell’intero film che, vi ricordiamo, arriverà nei cinema italiani il prossimo 16 marzo. Tutte le altre canzoni sono comunque ascoltabili gratuitamente sul canale youtube linkato poco sopra.

Eccola:

La Bella e La Bestia – Il Film

Diretto da Bill Condon, La Bella e La Bestia è ispirato alla favola di Jeanne-Marie Leprince de Beaumontvede e vede Stephen Chbosky ed Evan Spiliotopoulos in qualità di sceneggiatori del lungometraggio.

Nel cast troveremo Emma Watson (Belle), Dan Stevens (La Bestia), Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs. Potts), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci (Cadenza), Audre McDonald (Garderobe).

Le musiche del film saranno composte da Alan Menken e Tim Rice, già autori della colonna sonora del classico animato Disney del 1991; i quali proporranno alcune nuove tracce assieme a quelle originali.

Il film uscirà anche in 3D ed arriverà nelle sale cinematografiche il 16 marzo 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!