Alien: Covenant – Online un nuovo video virale sulla creazione dell’androide Walter

Alien: Covenant

Ecco la nuova clip virale di Alien: Covenant, incentrata sulla creazione dell’androide Walter

20th Century Fox prosegue la sua campagna virale di Alien: Covenant, prossimo capitolo della saga di Alien e sequel diretto di Prometheus.

Dopo il video prologo L’Ultima Cena, come da programma, è stato diffuso online un nuovo lungo video, intitolato “Meet Walter“, incentrato sulla creazione dell’androide Walter, interpretato nella pellicola da Michael Fassbender.

Potete trovare il video, lungo oltre 2 minuti, di seguito:

Alien: Covenant

Ecco la sinossi ufficiale del film:

In Alien: Covenant, l’equipaggio della nave coloniale Covenant è diretta verso un remoto pianeta sul lato più lontano della galassia. La spedizione si imbatte in un pianeta che credono sia un paradiso inesplorato, ma in realtà è un oscuro, mitserioso e pericoloso mondo, il cui unico abitante è il “sintetico” David, unico superstite della fallientare spedizione Prometheus.

Il regista Ridley Scott ritorna dunque nell’universo da lui creato, con questo che è il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.

Il film, che arriverà nei cinema il 19 maggio 2017, vedrà nel proprio cast la partecipazione di: Michael Fassbender (che tornerà ad essere l’androide David), Katherine Waterston, Demian Bichir, Danny McBride, Billy Crudup, Jussie Smollet, Amy Seimetz, Carmen Ejogo e Callie Hernandez.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti