Nintendo Switch: Netflix, Amazon e Hulu sono in arrivo. Parola di Reggie Fils-Aime

nintendo Switch netflix

Netflix, Amazon e Hulu arriveranno presto su Nintendo Switch. Ecco le parole di Reggie Fils-Aime, direttore operativo di Nintendo of America.

La console del momento è certamente la neonata Nintendo Switch che, grazie anche all’incredibile successo di critica e pubblico ottenuto da Legend of Zelda: Breath of Wild, sta permettendo all’azienda di Super Mario di vivere momenti di gloria come non se ne vedevano dai tempi del lancio di Nintendo Wii.

Lo Switch non è però esente da critiche e, fra le tante, la mancanza del supporto alle principali piattaforme di streaming video sul mercato ha fatto storcere il naso ai fan, che già s’immaginavano seduti in viaggio a godersi film e serie tv (come avrebbero fatto con un qualsiasi altro dispositivo portatile moderno).

A metterci una pezza, stando a quanto riportato da The Verge, ci ha pensato Reggie Fils-Aime, direttore operativo di Nintendo of America, il quale, durante un’intervista, ha rivelato che Netflix, Amazon e Hulu, arriveranno “presto” sulla nuova console (anche se l’attenzione di Nintendo non è su questo tipo di servizi):

“Stiamo parlando con numerose aziende per portare questi servizi come Netflix, Hulu e Amazon che arriveranno sicuramente in futuro. Nella nostra visione però non sono questi servizi a fare la differenza. Quella che fa la differenza è il modo con cui puoi giocare su Nintendo Switch e cosa puoi giocare. E questo sarà sempre il nostro focus primario”.

Avete già acquistato la console? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti