Jurassic World 2: La prima immagine ufficiale del film ci porta in un museo?

Jurassic World 2

Il regista di Jurassic World 2 ha pubblicato online la prima immagine ufficiale tratta dal film, in uscita il 22 giugno 2018 in tutti i cinema. Eccola…

Juan Antonio Bayona, regista di Jurassic World 2, ha diffuso online la prima immagine ufficiale tratta dal film, attualmente in fase di registrazione a Londra.

Nell’immagine, postata tramite il profilo Twitter ufficiale di Bayona, è possibile vedere una ragazzina di spalle, all’interno di quello che sembra essere una sala di un museo )o una collezione privata) ricca di scheletri di dinosauro.

Ecco l’immagine:

I fan subito si sono sbizzarriti, chiedendosi se possa trattarsi di Claire da giovane o, magari, la figlia di Claire ed Owen.

Per scoprirlo ci toccherà attendere fino al 22 giugno 2018, data in cui Jurassic World 2 farà il suo debutto nei cinema.

Jurassic World 2

Alla regia di Jurassic World 2, sequel del film Jurassic World del 2015, troviamo Juan Antonio Bayona (The Orphanage, The Impossibile).

Nel cast torneranno Chris Pratt (Owen) e Bryce Dallas Howard (Claire), ai quali si uniranno Toby Jones, Geraldine Chaplin, Rafe Spall e James Cromwell.

Della trama non si sa ancora molto, se non che sarà ambientata molti anni dopo i fatti narrati nel primo film.