Il Trono di Spade 7: Jim Broadbent svela l’identità del suo personaggio [SPOILER]

Il Trono di Spade 7: Jim Broadbent svela l'identità del suo personaggio

In un’intervista, l’attore Jim Broadbent svela i primi dettagli sul suo personaggio nella prossima stagione di Game Of Thrones

L’estate sta arrivando e cresce l’attesa per la serie TV Il Trono di Spade 7, la cui uscita sembra prevista per il mese di luglio. Intervistato dal sito ScreenCrush, l’attore Jim Broadbent (Horace Lumacorno nel film Harry Potter e il principe mezzosangue) ha rivelato alcuni dettagli riguardo il personaggio che ha interpretato nella settima stagione di Game Of Thrones.

Il Trono di Spade 7: Jim Broadbent svela l'identità del suo personaggio

Jim ha dichiarato:

Sono un Maestro, un arcimaestro. Il mio personaggio è un anziano professore

L’attore ha poi aggiunto che sarà presente in cinque dei sette episodi ed avrà una scena importante in ognuno di quelli in cui apparirà. Inoltre, ha affermato che condividerà le scene con John Bradley, l’attore che interpreta Samwell Tarly, alimentando i rumors che vedrebbero Broadbent nel ruolo dell’Arcimaestro Marwyn. L’arcimaestro della Cittadella, detto anche Marwyn il Mago, potrebbe incontrare Sam proprio nella Vecchia Città, dove il ragazzo è appena arrivato insieme a Gilly e il piccolo Sam per diventare un Maestro e poi servire i Guardiani della Notte. Dopo aver scoperto l’esistenza di Daenerys e dei suoi draghi, Marwyn partirà per raggiungerla.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: ScreenCrush

...e questo?
curon netflix
Curon: trama, cast, ambientazione e data di uscita della nuova serie TV di Netflix