Tatsunoko’s Infini-T Force: Tekkaman, Kyashan, Gatchaman e Polimar riuniti in una serie 3D

Infini-T Force

È in arrivo una serie in 3D CGI che riunisce i mitici personaggi delle serie animate della celebre casa d’animazione giapponese

Tatsunoko Productions ha intenzione di festeggiare il suo 55esimo anniversario in maniera memorabile. Dopo aver annunciato il live action movie Hurricane Polimar, atteso nelle sale giapponesi a maggio 2017, la famosa casa d’animazione ha annunciato che un nuovo progetto, Infini-T Force, finalmente vedrà la luce.

Si tratta di una serie anime in 3D CGI, che vede riuniti alcuni dei più famosi eroi tatsunoko: Tekkaman, Kyashan, Gatchaman e Polimar.

Questo nuovo anime trae ispirazione dall’omonimo manga Infini-T Force – Mirai no Byōsen (Infini-T Force: Writing Line of the Future) opera di Ukyō Kodachi (Boruto, Naruto – Gaara Hiden: Sajingensō), uscito nel 2015, anche se è quasi certo che la trama della serie CGI non seguirà quella del manga.

La storia del manga originale inizia quando una ragazza di nome Emi utilizza una matita in grado di realizzare qualsiasi desiderio. Un giorno Emi viene coinvolta in un rapina ad un negozio, e quando la sua stessa vita sarà in pericolo, userà la matita per desiderare un “eroe che salverà tutti.” Non uno, ma ben quattro eroi appariranno in risposta al desiderio di Emi per cambiare il corso del futuro.

Tatsunoko ha anche rilasciato un’anteprima video di un minuto, che potete vedere qui sotto, in cui si mostra un rapido assaggio di ciò che gli spettatori dovranno aspettarsi in merito alla qualità della computer graphics 3D e dei character design.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: tokusatsunetwork

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Masters of the Universe: Revelation
Masters of the Universe: Revelation, in arrivo un sequel animato di He-Man su Netflix!