Una Mamma per Amica: Netflix sta già pensando alla seconda stagione revival

Una Mamma per Amica

La seconda stagione revival di Una Mamma per Amica è già nei pensieri di Netflix. La prima stagione sembra esser stata un successo globale

Considerato il grande successo ottenuto dalla stagione revival di Una Mamma per Amica, nonché il finale il suo “aperto”, non stupisce più di tanto la notizia approdata online in queste ore, secondo la quale Netflix è intenzionata a realizzare una seconda stagione per la famosa serie tv.

Ted Sarandos, chief content officer di Netflix, ha da poco comunicato che l’azienda californiana si trova attualmente impegnata in discussioni “molto preliminari” sulla seconda stagione dello show che, con i primi 4 episodi, avrebbe visto 5 milioni di telespettatori davanti al teleschermo (si parla comunque di fonti non confermate visto che Netflix non rilascia quasi mai i dati d’ascolto).

“Speriamo di realizzarlo. Siamo contenti del successo della serie, i fan ne hanno apprezzato la qualità ed hanno avuto quello che speravano. Non c’è niente di peggio che aspettare per un paio d’anni che torni la tua serie preferita e restarne delusi. Ma i creatori della serie hanno soddisfatto le aspettative, il pubblico ne vuole ancora e ne stiamo parlando con loro.”

Ovviamente siamo ancora ben lontani dall’eventuale annuncio ufficiale, che dovrà tenere conto anche degli impegni delle protagoniste, Lauren Graham e Alexis Bledel, attualmente impegnate in altre serie tv con Fox e Hulu.

Cosa ne pensate? Vorreste vedere una seconda stagione revival di Una Mamma per Amica? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: E!

Leggiamo altro?
mrvel vs dc Slugfest
Marvel vs DC: la rivalità dei fumetti nella docuserie “Slugfest” prodotta dai fratelli Russo
>