Alien: Covenant – Il sangue vi impressiona? Non guardate il nuovo Red Band trailer

Alien: Covenant

Diamo uno sguardo al red band trailer di Alien: Covenant, la sanguinosa e violenta versione vietata ai minori del trailer non per deboli di cuore

Dopo il trailer censurato, diffuso online solo un paio di giorni fa, 20th Century Fox ha pubblicato da poche ore la versione red band (vietata ai minori) del trailer di Alien: Covenant.

Le differenze sono poche ma, considerato l’hype generato dal nuovo filmato, vale la pena dargli uno sguardo.

Eccolo:

Alien: Covenant

Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale del film:

In Alien: Covenant, l’equipaggio della nave coloniale Covenant è diretta verso un remoto pianeta sul lato più lontano della galassia. La spedizione si imbatte in un pianeta che credono sia un paradiso inesplorato, ma in realtà è un oscuro, misterioso e pericoloso mondo, il cui unico abitante è il “sintetico” David, unico superstite della fallimentare spedizione Prometheus.

Il regista Ridley Scott ritorna dunque nell’universo da lui creato, con questo che è il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.

Il film, che arriverà nei cinema il 19 maggio 2017, vedrà nel proprio cast la partecipazione di: Michael Fassbender (che tornerà ad essere l’androide David), Katherine Waterston, Demian Bichir, Danny McBride, Billy Crudup, Jussie Smollet, Amy Seimetz, Carmen Ejogo e Callie Hernandez.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Mission Impossible 7 e 8 spostano l’uscita al 2022 e 2023