Alien: Covenant – Online il nuovo adrenalinico trailer!

secondo trailer italiano di Alien Covenant

Ecco il nuovo terrificante trailer di Alien: Covenant, la nuova pellicola di Ridley Scott, sequel di Prometheus, in arrivo nei cinema a maggio

20th Century Fox ha diffuso online il nuovo e adrenalinico trailer di Alien: Covenant, il prossimo film della saga di Prometheus (prequel di quella di Alien) in arrivo a maggio nei cinema italiani.

Eccolo:

Alien: Covenant

Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale del film:

In Alien: Covenant, l’equipaggio della nave coloniale Covenant è diretta verso un remoto pianeta sul lato più lontano della galassia. La spedizione si imbatte in un pianeta che credono sia un paradiso inesplorato, ma in realtà è un oscuro, misterioso e pericoloso mondo, il cui unico abitante è il “sintetico” David, unico superstite della fallimentare spedizione Prometheus.

Il regista Ridley Scott ritorna dunque nell’universo da lui creato, con questo che è il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.

Il film, che arriverà nei cinema il 19 maggio 2017, vedrà nel proprio cast la partecipazione di: Michael Fassbender (che tornerà ad essere l’androide David), Katherine Waterston, Demian Bichir, Danny McBride, Billy Crudup, Jussie Smollet, Amy Seimetz, Carmen Ejogo e Callie Hernandez.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.