Red Glove sbarca al Cartoomics 2017 di Milano con tante novità

Red Glove

La casa editrice toscana annuncia una presenza ricca di novità alla kermesse meneghina

Red Glove si presenta in pompa magna al Cartomics 2017 e, in occasione dell’evento milanese in programma dal 3 al 5 marzo, presenterà delle novità molto interessanti: un’espansione di Rush & Bash: Monster Chase, titolo che beneficerà anche di un nuovo regolamento studiato ad hoc per i tornei; Warstones, un nuovo gioco di Andrea Chiarvesio e infine Game Booster, un innovativo sistema di prevendita applicato, per il momento, proprio al nuovo gioco.

Warstones

Ci siamo! Se ne chiacchiera da Play dell’anno scorso e chi ha già avuto modo di provarlo sa che parliamo di qualcosa di ambizioso, per tipo di gioco e materiali. Finalmente Red Glove è soddisfatta al 110% del livello qualitativo raggiunto e l’attesa è finita, pronta per un lancio in grande stile che, ovviamente, vorrebbe vedere tutti voi protagonisti! Come? Comincia tutto a partire dal 3 al 5 marzo, al Cartoomics di Milano: qui sarà possibile per tutti voi provare un prototipo avanzato di Warstones. Con l’avvicinarsi di Play (dove arriverà la versione finale del gioco) l’appuntamento milanese si sta davvero rivelando un’occasione preziosa per provare questo nuovo titolo. Red Glove vi aspetta per poter scambiare 2 chiacchiere con tutto il tempo che voi e il gioco meritate!

Rush & Bash: Monster Chase

Rush & Bash si espande con una nuova e sorprendente sfida. I fan potranno aspettarsi molto di più dei  “soliti” nuovi personaggi e tessere per costruire percorsi inediti grazie ad elementi originali e inaspettati! I piloti si ritroveranno improvvisamente alleati tra loro, mettendo temporaneamente da parte le loro ostilità, lanciandosi all’inseguimento di terribili, quanto improbabili, mostri che minacciano il normale svolgimento del campionato. Inoltre verrà introdotta un’evoluta modalità di gioco a squadre, insieme ad un regolamento nuovo fiammante per organizzare tornei di più gare ancora più avvincenti! Tutti coloro che vorranno provare il gioco saranno contenti di sapere che anche Rush & Bash: Monster Chase sarà presente al Cartoomics!

Game Booster

A partire da Play, fino a fine maggio/inizio giugno, verrà introdotto anche il Game Booster applicato a Warstones, un nuovo sistema di prevendita abbinato a quello degli stretch goal di Kickstarter, utilizzando la rete di vendita dei negozi fisici e online! Questo nuovo sistema, consentirà di preparare un lancio davvero ricco di contenuti esclusivi controllabile da tutti e in tempo reale sul sito di Red Glove!

Ma le novità non finiscono qua: per scoprirle tutte non vi resta che visitare lo stand Red Glove dal 3 al 5 marzo presso Fiera Milano Rho.

Red Glove è una casa editrice indipendente di giochi di società che segue tutto l’iter produttivo di un gioco: dall’ideazione alla realizzazione fino alla distribuzione. Lavorando a stretto contatto con gli autori, la casa editrice garantisce un percorso curato e controllato finalizzato alla produzione di titoli di assoluta qualità. Infatti il motto di Red Glove è tutto un programma: We design your fun!