Okja: Online il teaser del nuovo e curioso film Netflix di Bong Joon-ho

Okja

Ecco il primo teaser del nuovo film Netflix diretto da Bong Joon-ho, Okja. Nel cast c’è anche Jake Gyllenhaal, Tilda Swinton e Giancarlo Esposito

Netflix ha diffuso online da pochissimi minuti il primo teaser trailer di Okja, nuova pellicola di Bong Joon-ho (Snowpiercer) con protagonisti Jake Gyllenhaal e Tilda Swinton.

La curiosa storia di Okja ruota attorno a Mija e al suo migliore amico, un grosso animale timido ed introverso. Ecco la sinossi ufficiale del singolare film:

Questa straordinaria avventura globale del visionario regista Bong Joon Ho racconta la storia di un’amicizia davvero profonda. Mija è una ragazzina che rischia ogni cosa pur di impedire a una potente multinazionale di rapire il suo migliore amico, un possente animale di nome Okja. Questa commedia drammatica segue Mija in un viaggio attorno al mondo che amplierà i suoi orizzonti in un modo che nessun genitore augurerebbe ai propri figli, mettendola di fronte a dure realtà come la sperimentazione di alimenti geneticamente modificati, la globalizzazione, l’ecoterrorismo e l’ossessione dell’umanità per l’immagine, i marchi e l’autopromozione.

Ecco il trailer:

Nel cast tanti nomi famosi, tra i quali: Jake Gyllenhaal, Tilda Swinton, Giancarlo Esposito, Paul Dano, Devon Bostick, Lily Collins, Byun Heebong, Shirley Henderson, Daniel Henshall, Je Moon, Choi Wooshik e Steven Yeun.

Il film è stato prodotto da Bong Joon-ho assieme a Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Lewis Taewan Kim, Doohoo Choi e Woo-sik Seo.

Okja arriverà su Netflix Italia la prossima estate.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Jumanji: Jake Kasdan parla del terzo sequel e dell’eventuale ritorno del cast