Mai mettersi contro Logan: la nuova clip italiana di Logan

Logan Noir

Una nuova clip in italiano ci mostra Wolverine impartire una bella lezione ad un gruppo di incauti prepotenti

Wolverine, notoriamente, mal digerisce la prepotenza. Eroe un po’ fuori dagli schemi, ha sempre propeso verso la protezione delle persone più deboli, piuttosto che la difesa del mondo intero.

Questa sua insofferenza verso qualsiasi forma di prevaricazione ̬ la protagonista di una clip in italiano intitolata Mai mettersi contro Logan, tratta dal film Logan РThe Wolverine.

Nella più classica delle situazioni, un gruppo di uomini cerca di intimorire e minacciare il proprietario di un terreno, accusandolo di aver sconfinato oltre la sua proprietà. Il gruppo di prepotenti però non immagina di dover fare i conti con Logan il quale, irritato dal’atteggiamento intimidatorio nei confronti dell’amico, impartisce una bella lezione ai non proprio gentili confinanti.

Logan

In un prossimo futuro Logan, oramai stanco e schiavo dell’alcol, vive lontano da tutti in una località nascosta al confine con il Messico, prendendosi cura di un vecchio e sofferente Professor X.

Questa misera routine verrà spezzata con l’arrivo di Laura Kinney, una giovane mutante inseguita da un’organizzazione senza scrupoli.

Logan e il Professor X, che sembra conoscere la ragazzina, si impegneranno a proteggere la giovane Laura da chi vorrebbe impadronirsi del segreto nascosto nel suo DNA.

Nel cast del film troveremo Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

Il film, diretto da James Mangold e sceneggiato da David James Kelly, debutterà al cinema il 1 marzo 2017.