Kong: Skull Island, ecco l’incredibile trailer finale e un video interattivo

Kong: Skull Island

Godiamoci un’esperienza unica con l’epico ultimo trailer del film accompagnato da un video in realtà virtuale

Warner Bros. Pictures ha diffuso online il trailer finale di Kong: Skull Island insieme ad un originale video in realtà virtuale, per mezzo del quale è possibile immergersi a 360 gradi, nelle ambientazioni del film e tremare di fronte alla furia di Kong.

Quanto può essere devastante un gigantesco gorilla inferocito? Cosa succede quando due terribili creature si affrontano?

In questo nuovo trailer intitolato Rise of the King, ultimo prologo ufficiale del film, Kong scatena tutta la sua potenza di fronte agli increduli e sbigottiti membri della spedizione giunta sull’Isola del Teschio, in un crescendo di violenza e distruzione che si abbatte con furia anche sulle altre creature che popolano questo luogo misterioso.

Kong: Skull Island

Il film racconta la storia di James Conrad (Hiddleston) in viaggio verso un’isola misteriosa alla ricerca del fratello scompaso nel tentativo di trovare un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie. L’uomo, a capo di una spedizione di salvataggio, si mette così sulle tracce del fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.

Con la regia di Jordan Vogt-Roberts, Kong: Skull Island è prodotto da Warner Bros. ed uscirà il 9 marzo 2017 in 3D e IMAX.

Nel cast troveremo Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kebbell, Thomas Mann, John C. Reilly.

Fonte: Geektyrant