Star Wars: la Trilogia Classica potrebbe tornare in home video nella versione originale!

Star Wars

L’originale versione della Trilogia Classica di Star Wars, senza tagli, modifiche ed aggiunte, potrebbe essere messa in commercio quest’anno

Tempo fa avevamo parlato di alcune indiscrezioni riguardanti una versione restaurata a 4K della pellicola originale di Una Nuova Speranza. Era stato proprio il regista di Rogue One, Gareth Edwards, a confermare questi rumor affermando di aver assistito, in prima persona, ad una proiezione privata di questa fantomatica versione restaurata.

Secondo quanto appreso da Making Star Wars, quest’anno per celebrare il quarantennale della celebre saga, Una Nuova Speranza, L’Impero Colpisce Ancora e Il Ritorno dello Jedi verranno riproposti in commercio “così com’erano”, in vari formati, nella versione originale, senza cioè le varie aggiunte e modifiche apportate nel tempo dal regista George Lucas.

Anche se Making Star Wars è famoso per le sue dettagliate notizie e le anteprime riguardanti tutto ciò che ruota intorno alla saga, questa notizia è da considerarsi alla stregua di una voce di corridoio. Tutto sommato, dato che il 2017 sarà un anno ricco di eventi e celebrazioni per i 40 anni dell’inizio della favola Star Wars, è molto probabile che la misteriosa copia restaurata menzionata da Edwards, possa davvero essere messa in commercio per festeggiare l’importante anniversario.

Trattandosi di qualcosa che potrebbe fare gola a tutti i fan di Star Wars, desiderosi di poter finalmente entrare in possesso delle versioni “unaltered” dei film della trilogia originale, vi promettiamo di restare sul pezzo ed informavi di qualsiasi nuova notizia a riguardo.

Cosa ne pensate? Anche voi sperate, nel profondo dei vostri cuori, che questa edizione home video possa essere realizzata? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti