Hulkverine: in arrivo un nuovo personaggio ibrido in casa Marvel?

Hulkverine

Una sconvolgente immagine rivelerebbe esperimenti segreti per creare un nuovo supereroe ibrido tra Hulk e Wolverine

Gente, siamo di fronte ad una notizia bomba! Una di quelle che potrebbero far tremare le fondamenta stesse dell’Universo Marvel.

Axel Alonso, capo redattore di Marvel Comics, ha twittato un’immagine con il chiaro intento di generare hype ed attirare l’attenzione dei fan.

L’immagine condivisa da Alonso, raffigura una sorta di ibrido Hulk/Wolverine immerso in una capsula piena di liquido, mentre due scienziati sono intenti a controllare e supervisionare questo particolare esperimento.

“Under construction” è il secco commentato all’illustrazione, a quanto pare opera di un artista identificato come Skan, in cui è possibile notare gli inconfondibili artigli di adamantio spuntare dalle gigantesche mani di una creatura in tutto e per tutto simile ad Hulk.

Allo stato attuale, sia Wolverine che Hulk risultano deceduti e la cosa tende a farci ipotizzare che in qualche modo i corpi dei due supereroi siano entrati in possesso di qualcuno o di qualcosa intenzionati ad utilizzarli per esperimenti segreti.

Le spoglie di Wolverine ci risultano essere custodite dagli X-Men, mentre ultimamente il gigante verde, slegato da Bruce Banner, è stato visto nei paraggi di quel Captain America segretamente capo dell’Hydra. Siamo forse di fronte ad un nuova “arma” che vedremo in Secret Empire? Da quale parte però si schiererà il nuovo personaggio? Ma soprattutto come si chiamerà: Hulkverine o Wolvulk (ahahah)?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Newsarama