The Walking Dead 7: Non solo zombie ma anche tanti errori nei nuovi episodi

The Walking Dead 7

La seconda metà della settima stagione di The Walking dead sembra essere afflitta da una serie di errori troppo evidenti per essere perdonati dai fan

Con l’arrivo delle prime due puntate della seconda metà della settima stagione di The Walking Dead, i fan dello show AMC sono usciti ufficialmente dall’astinenza da zombie, entrando però in quella che sembra la stagione degli orrori errori.

Allerta spoiler!

Già nel primo episodio, Rock in the Road, gli spettatori più attenti si erano infatti accorti della presenza di un errore piuttosto grossolano, dove Rick e Michonne, usciti dall’abitazione del leader di Hilltop, si ritrovavano, nella scena successiva, con l’interno della casa sostituito da un ben poco realistico “poster”.

When you blow the entire budget on zombies and have to use a sheet of paper for the inside of the house from thewalkingdead

Quando spendi tutto il tuo budget con gli zombie e devi usare un foglio di carta per gli interni della casa.

Lunedì, invece, è stata la volta dell’episodio 7×10, New Best Friends, dove un altro errore sembra essere scappato all’occhio vigile degli showrunner.

Durante un’importante scena con protagonista Rick, pare che un aereo abbia sorvolato le spalle del protagonista. Un particole che uno non si aspetta certo di vedere, dopo un’apocalisse zombie durata anni.

Ecco il fotogramma incriminato:

blank

Qualcuno resta comunque convinto che si tratti di un gabbiano e non di un aereo, come ipotizzato invece dalla maggior parte dei fan che hanno seguito l’episodio andato in onda la scorsa domenica (lunedì sera in Italia).

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: HP

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti