banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

GKR: Heavy Hitters – Weta Workshop si lancia nei giochi da tavolo schierando i Mech!

GKR: Heavy Hitters

Weta Workshop cala prepotentemente nel campo dei giochi da tavolo schierando GKR: Heavy Hitters, un titolo di combattimenti fra mech che è già un successo!

Nuovo giorno, nuovo gioco da tavolo su Kickstarter direte voi… ma questa volta vi assicuro che è diverso!

Weta Workshop, la compagnia neozelandese specializzata in scenografie e servizi cinematografici fondata da sua “eccellenza” Peter Jackson (Il Signore degli Anelli, Lo Hobbit), dopo aver lavorato per molte aziende del settore, ha deciso di lanciarsi in prima persona nel mondo dei giochi da tavolo, dando il via ad una campagna Kickstarter in collaborazione con Cryptozoic per GKR: Heavy Hitters.

Il gioco, uno strategico a turni basato sul combattimento di grossi (e bellissimi) mech, è stato finanziato con successo, manco a dirlo, in poco meno di 5 ore e, attualmente, ha già raccolto la ragguardevole cifra di 230,000 $ (a fronte dei “soli” 100,000 $ richiesti).

GKR: Heavy Hitters, il cui arrivo ormai è certo per il prossimo dicembre, ci permetterà di prendere il controllo di un grosso mech, aiutato da 3 unità più piccole in combattimenti tattici studiati per 2 – 4 giocatori. Il tabellone di gioco consiste in una grossa arena cittadina dove potremo posizionare diversi grattacieli, utili per customizzare a nostro piacimento il campo di battaglia.

Di seguito potete trovare il gameplay realizzato dai ragazzi della Weta, per farvi un’idea più chiara delle meccaniche di gioco:

Per trovare maggiori informazioni su GKR: Heavy Hitters (e portarvi a casa una copia del gioco), potete recarvi sulla pagina ufficiale della campagna KS, attiva ancora per 29 giorni.

Cosa ne pensate? Lo finanzierete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

 

 

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments