banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

The Walking Dead 7: Chi è Jadis? Ce lo racconta la sua attrice, Pollyanna McIntosh

Jadis Pollyanna MCIntosh The Walking Dead 7

Pollyanna McIntosh parla del suo personaggio, Jadis, apparso nell’ultima puntata dello show AMC, The Walking Dead

Attenzione! Seguono spoiler sull’episodio 7×10 di The Walking Dead!

Intervistata da Variety, Pollyanna McIntosh (il cui nome è già tutto un programma), ha parlato di Jadis, il personaggio enigmatico interpretato dall’attrice, a capo del nuovo gruppo scoperto da Rick & soci nell’ultimo episodio di The Walking Dead, andato in onda Lunedì scorso.

Secondo la McIntosh, buoni e cattivi sono etichette del passato, che mal si adattano alla realtà attuale dello show di AMC:

Penso che ognuno, a questo punto, possa rappresentare una potenziale minaccia. È un mondo pericoloso. I personaggi si tengono tutto dentro e io, come attrice, devo portare in scena proprio questa chiusura. Sicuramente non vedo me stessa, nei panni di Jadis, come un villain. Sono una sopravvissuta e una leader, e mi sono presa cura di questo gruppo. E credo che abbia fatto un buon lavoro, a giudicare proprio dalle dimensioni del gruppo. (…) Non credo poi che Jadis veda nessuno come una forza più grande di lei, se lo facesse sarebbe pericoloso. Deve avere un senso di superiorità, che è una delle sue armi di sopravvivenza.

L’attrice ha poi continuato parlando del rapporto fra Jadis e Rick:

Io personalmente vedo Rick come qualcuno con il quale potrei andare d’accordo. (…) La scena delle trattative, che abbiamo girato insieme, ha davvero cementificato il gioco che c’è nel loro rapporto. Credo che Jadis si sia divertita. E Rick è qualcuno che sa il fatto suo e che ha ben presente quando è il momento di cedere su qualcosa. Credo proprio che Jadis sia emozionata all’idea di avere a che fare con questi ragazzi.

In attesa dell’episodio 7×11, atteso per Lunedì 27 febbraio, fateci sapere cosa ne pensate tramite un commento qui sotto!

Fonte: Variety

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments