Game of Thrones 7: Liam Cunningham dice la sua sulla settima stagione [Spoiler]

Game of Thrones

Grazie ad un’intervista rilasciata da Liam Cunningham, Ser Davos Seaworth in Game of Thrones, scopriamo qualche dettaglio in più sulla nuova stagione dello show

Liam Cunningham, attore conosciuto principalmente per il ruolo di Davos Seaworth nella serie HBO Il Trono di Spade, ha voluto dire la sua sulla settima stagione di Game of Thrones, attesa per la prossima estate su Sky Atlantic.

Seguono spoiler sulla settima stagione di Game of Thrones, siete avvisati!

Intervistato in occasione del tour promozionale della Game of Thrones Live Concert Experience, l’attore ha spiegato che, nella prossima stagione, come già ipotizzato da molti fan, alcuni personaggi importanti faranno fronte comune contro la minaccia proveniente da oltre la Barriera:

Per come si sono evolute le cose nello show, con gli Estranei e tutto il resto, è abbastanza ovvio che nessuno sarà in grado di confrontarsi con queste forze senza l’aiuto di altri. Dunque una volta che abbiamo avuto tutte queste storie diverse, da zone diverse di Westeros, (…) ci saranno molte persone e molte situazioni pronte ad incontrarsi. È stato interessante incontrare gente che di solito mi capita di vedere solamente sui red carpet!

Cunningham ha poi continuato parlando delle fan theory apparse online in questi mesi:

Devo andarci molto piano con queste cose ma, ora che la settima stagione è quasi finita, so che la maggior parte delle fan theory è andata molto fuori strada. Ad ascoltarne alcune, poi, a volte scoppio a ridere!

L’attore ha poi concluso l’intervista parlando della possibilità di rivedere Melisandre nello show:

Sarei molto sorpreso se non la vedessimo più. Sapendo di cosa è capace, un po’ come tutti i personaggi femminili del nostro show, non distoglieresti mai gli occhi da lei neanche un secondo visto ciò che può fare. Ciò che adoro dello show è che in un certo senso descrive una sorta di società patriarcale, ma i personaggi più pericolosi della serie sono le donne. Sono loro al comando! Guardate dove sono adesso Cersei, Daenerys o Arya!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: WiC

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
stranger things
Stranger Things: lo spin off su Dustin potrebbe diventare realtà?