The Predator: ecco la foto del cast e la conferma del Rated-R

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Il regista di The Predator svela una foto del cast e conferma che il film sarà vietato ai minori

Shane Black, regista di The Predator, il reboot del famoso franchise del cacciatore alieno, ha condiviso tramite il suo profilo Twitter una foto del cast (ancora in via di completamento) ed ha anche confermato che il film sarà classificato come Rated-R, cioè vietato ai minori.

Proprio in relazione a quest’ultimo aspetto, smentendo alcune voci che davano il film in procinto di ricevere un rating PG-13,  il regista è stato molto “esplicito” come si evince dal suo commento:

E, per essere chiari… il PG-13 è per le fighette. Gli aculei sanguinano… parecchio.

Anche se le ultime notizie hanno definitivamente allontanato l’ipotesi di rivedere Arnold Schwarzenegger nel cast, spegnendo così l’entusiasmo di molti fan, Shane Black ha più volte rassicurato che The Predator, previsto in uscita nelle sale il 9 febbraio 2018, sarà all’altezza del primo capitolo della serie datato 1987, il cui successo lo ha consacrato come uno dei film cult del genere.

Il cast della pellicola, che ribadiamo essere ancora in via di completamento, è finora composto da Boyd Holbrook, Olivia Munn, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Jacob Tremblay e Sterling K. Brown.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Collider

Condividi questo articolo