Tekken: annunciato un fumetto ispirato al celebre videogame!

Tekken

Sarà Titan Comics a produrre la serie a fumetti del popolare picchiaduro ad incontri

Titan Comics ha annunciato la realizzazione di una serie a fumetti ispirata a Tekken, il popolare videogame picchiaduro 3D sviluppato e prodotto da Namco.

Il fumetto, che segue le orme di altri videogame “migrati” sulla carta come Assassin ‘s Creed, Dishonored e Dark Souls, sarà scritto da Cavan Scott mentre l’autore dei disegni sarà Andie Tong, di cui potete vedere in anteprima le copertine e anche alcune tavole.

In una dichiarazione fornita da Titan Comics, Cavan Scott ha parlato della sua emozione per la nuova serie:

Sono così entusiasta di far approdare il mondo esplosivo di Tekken ai fumetti. Sono stato un fan della saga fin da quando, nel 1995, ho inserito il primo capitolo del gioco nella mia PlayStation. Ci stiamo divertendo molto ad approfondire la storia della serie, riportando alcuni volti noti e tutti i combattenti che i fan si aspettano di vedere. Ci saranno intrighi, pericoli e naturalmente combattimenti da KO a bizzeffe!

Il fumetto di Tekken seguirà le vicende del torneo annuale “King of the Iron Fist” ma la storia principale ruoterà attorno al conflitto che circonda la famiglia Mishima.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Comicsalliance

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
nana fanbook mobile reload edition
Nana: Ritorna il Fanbook nella Reloded Edition!