Ghostbusters: Riportate alla luce alcune scene tagliate e dimenticate del film!

Ghostbusters

La settimana scorsa sono state recuperate, nella collezione privata del regista del film, alcune scene tagliate di Ghostbusters. Ma non possiamo ancora vederle…

Giovedì scorso, sulla pagina ufficiale dei Ghost Corps, è apparsa una singolare fotografia con protagoniste tre bobine, contenenti apparentemente alcune scene tagliate ed inedite di Ghostbusters.

Un paio di scatole delle bobine, provenienti dalla collezione privata di Ivan Reitman (regista del film del 1984), riportano i nomi delle scene e, mentre Honeymooners sappiamo mostrare Slimer che terrorizza una coppia in luna di miele, Fort Demering pare contenga una versione estesa della scena in cui Ray viene “sedotto” dal fantasma (scena conosciuta con il nome originale di Ray gets pleasured by a ghost).

La terza scatola rimane invece avvolta nel mistero, riportando semplicemente il nome di Bill Murray e non offrendo quindi gli spunti necessari per formulare articolate ipotesi.

Purtroppo, per poter vedere le scene tagliate in questione, sembra ci toccherà aspettare ancora a lungo. Le nuove edizioni home video di Ghostbusters, inclusa la riuscitissima versione restaurata in 4k, sono infatti uscite sul mercato da pochi mesi (con nuovi extra) e, prima che una nuova edizione possa arrivare sul mercato, dovrà passare certaemnte del tempo.

Sperando che i Ghost Corps edizioni steelbook italianeci mostrino presto i contenuti delle bobine, noi vi lasciamo al nostro unboxing delle bellissime di Ghostbusters 1 & 2: