Star Wars: Ecco il casco da pilota di Poe Dameron della Black Series di Hasbro

casco da pilota di Poe Dameron

Ecco le prime immagini del casco da pilota di Poe Dameron della Black Series di Hasbro, diffuse online nelle scorse ore…

Hasbro ha diffuso online le prime immagini del casco da pilota di Poe Dameron, che entrerà presto a far parte della linea Star Wars Black Series sotto licenza ufficiale Disney / Lucasfilm.

Il casco elettronico, così come già accaduto con quello spesso introvabile da Stormtrooper, oltre ad essere chiaramente indossabile, avrà una serie di casse sorround integrate che permetteranno di riprodurre i classici effetti sonori degli X-Wing, dei TIE Fighter e dell’amico più fidato di Poe, BB-8. Ovviamente questa replica sarà fedele al 100% a quanto già visto in Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Ecco le immagini recentemente approdate online:

Ancora non si conosce con esattezza la data di arrivo del bellissimo casco ne, tanto meno, il prezzo a cui sarà venduto nei negozi. Tuttavia le precedenti repliche dei caschi della Black Series di Hasbro si sono sempre aggirati attorno ai 99€ al momento dell’uscita; si suppone quindi che anche questo avrà un prezzo simile al momento del lancio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!