Unbreakable 2: Samuel L. Jackson sarà nel film! Arriva la conferma ufficiale

Unbreakable 2 Samuel L. Jackson

Samuel L. Jackson ha confermato la sua presenza in Unbreakable 2, sequel dell’omonimo film di M. Night Shyamalan del 2000, con protagonista Bruce Willis.

Attenzione! Seguono spoiler su SPLIT!

Con l’arrivo di SPLIT nei cinema (e la sorpresa riservataci al termine della pellicola), era solo questione di tempo prima che iniziassero a circolare le prime voci sul sequel di Unbreakable. La presenza di Samuel L. Jackson in Unbreakable 2 non è però un rumors ma bensì una certezza, dopo che lo stesso attore ha confermato che tornerà ad interpretare il ruolo dell’Uomo di Vetro:

Shyamalan mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Richiamami, devo parlarti di una cosa’. L’ho fatto, perchè spero sempre che voglia fare Unbreakable 2 e mi ha detto ‘Ho fatto Split, vattelo a vedere’ e io gli ho detto ‘Ok, lo farò’. Non avevo idea cosa fosse e di cosa parlasse, ma lui mi ha detto ‘Ne parliamo dopo che l’hai visto’. L’ho visto a una proiezione speciale e l’ho subito chiamato. ‘Ma vuol dire quello che sto pensando?’ e lui ‘Beh, vediamo come va il film’. E penso che il film sia molto ben fatto, tanto da meritarsi il mio ‘Ok, facciamolo'”

Se a questo aggiungiamo la conferma che una bozza della sceneggiatura è già pronta nelle mani di M. Night Shyamalan, sembra che il film si stia muovendo rapidamente verso la sua effettiva produzione.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti