Power Rangers: il nuovo trailer è finalmente online

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

È stato da poco reso disponibile online il terzo trailer ufficiale del film Power Rangers

Lionsagate ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale, il terzo in ordine di rilascio, del film Power Rangers, reboot del famoso franchise creato da Haim Saban, Shuki Levy e Toei Company.

Potete vederlo di seguito:

https://www.youtube.com/watch?v=yNrWgG6AkTY

Power Ranger – Il Film

Fedele allo spirito originale del franchise, Power Rangers segue la storia di cinque ragazzi delle scuole superiori, che dovranno diventare degli eroi quando scopriranno che la loro città (Angel Grove) ed il mondo intero, rischiano di essere distrutti a causa di una pericolosa minaccia aliena. I giovani eroi, scelti dal destino, scopriranno rapidamente di possedere fantastici poteri e di essere gli unici in grado di salvare il pianeta. Per poter riuscire nell’impresa, dovranno superare i loro problemi di vita reale, dimostrarsi veri amici ed unirsi insieme come Power Rangers, prima che sia troppo tardi.

Il film, diretto da Dean Israelite, approderà nelle sale cinematografiche il 6 aprile 2017.

Il cast è formato da: Elizabeth Banks, che interpreta la villain Rita Repulsa, Dacre Montgomery, nei panni di Red Ranger, Becky G (Yellow Ranger), RJ Cyler (Blu Ranger), Naomi Scott (Pink Ranger) e Ludi Lin che interpreterà Black Ranger. Tra i protagonisti principali vedremo anche Bryan Cranston (Breaking Bad) nella parte di Zordon.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Comingsoon

Condividi questo articolo