Un prequel di Hook con protagonista Rufio è già realtà… su Kickstarter!

Prequel di Hook

Dante Basco, l’attore che ha prestato il volto a Rufio, leader dei bimbi sperduti, è al lavoro sul prequel di Hook – Capitan Uncino

Nonostante lo stesso Steven Spielberg si sia detto più volte contrario ad uno spin-off del suo film, un prequel di Hook sta già diventando realtà su Kickstarter grazie alla passione di Dante Basco, l’attore che interpretò Rufio nella pellicola del 1991.

Un film che parla di quanto sia importante credere in se stessi, senza lasciare che il passato influenzi la nostra vita. Trovare il proprio destino e fare di tutto per viverlo.

Questo è quanto si può leggere sulla pagina ufficiale del progetto, intitolato Bangarang, attualmente a quota 16,500 $, a fronte dei 30,000 $ richiesti per mandare in porto il film, ma con 25 giorni restanti prima della sua chiusura.

Ecco il Vlog caricato online da poche ore sul canale ufficiale Youtube dell’attore, dove lo stesso illustra l’idea dietro al film:

Basco, conosciuto prevalentemente proprio per il ruolo di Rufio in Hook, deciderà se realizzare un cortometraggio o un lungometraggio a seconda della somma raccolta, promettendo comunque di rispondere alle domande che ci attanagliano dagli anni ’90:

Risponderemo a tutte le domande che vi da sempre vi siete posti. Come ha fatto Rufio a diventare il leader dei bimbi sperduti? Come è nato il grido bangarang? E, ovviamente, come si è fatto la cresta da moicano?

Il prequel di Hook – Capitan Uncino sarà diretto e sceneggiato da Giona Feingold (attualmente al lavoro anche su un film legato al personaggio di Wendy) e racconterà di come Roofus, 13enne abbandonato dalla madre e cresciuto in orfanotrofio, sia riuscito ad arrivare sull’Isola Che Non C’è, diventando il capo dei bimbi sperduti grazie all’aiuto di due amici, Juliani ed Ella.

Tempo fa l’attore era già tornato nei panni di Rufio, durante una reunion del cast in occasione del 25esimo anniversario della pellicola.

Cosa ne pensate dell’idea di Dante Basco? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti