Asmodee presenta Oh Captain!, un nuovo board game per naufraghi e bugiardi!

Oh Captain!

Asmodee annuncia l’arrivo di Oh Captain!, un nuovo gioco da tavolo per aspiranti avventurieri e… bugiardi!

Torniamo a parlare di nuovi titoli che si affacciano sul mondo dei board games grazie ad Oh Captain!, il gioco da tavolo annunciato da Asmodee US sotto l’etichetta francese Ludonaute (la stessa dietro a Colt Express), in arrivo in inglese, francese e tedesco.

blank

Atteso per il secondo quadrimestre di quest’anno, il gioco di Florian Sirieix metterà dai 3 ai 6 giocatori nei panni di un equipaggio naufragato su un’isola abitata da una misteriosa creatura chiamata Nukha. Nel covo del terribile mostro sono però nascosti numerosi tesori che il capitano di turno desidera e, ogni giocatore che aspiri a vincere la partita accantonando più oro possibile, dovrà bluffare sulla vera natura e valore del tesoro riportato alla luce del sole (con una meccanica di gioco simile a quanto visto in Sheriff of Notthingam in pratica).

Pensato anche per i giovani naufraghi (dagli 8 anni in su), Oh Captain! ci terrà impegnati in partite di circa 20 minuti ma non prima di aver sborsato 29,99$ al nostro store di fiducia (e non vale bluffare stavolta).

Potete trovare un’anteprima dettagliata del gioco su sito di Asmodee US.

 

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti