Passengers arriva su Amazon in Edizione Limitata Numerata

Passengers Edizione Limitata Numerata

In arrivo su Amazon Italia un’edizione limitata e numerata di Passengers, film di fantascienza con protagonisti Jennifer Lawrence e Chris Pratt

Mentre Passengers resta argomento di dibattito fra critica e pubblico, ancora una volta molto discordanti sul giudizio finale da assegnare alla pellicola di Morten Tyldum (a noi è piaciuto), Amazon Italia ha rivelato da qualche ora l’esistenza di un’edizione home video limitata e numerata, in arrivo il prossimo 19 aprile.

nuova clip di Passengers Jennifer Lawrence

All’interno del cofanetto, disponibile in sole 300 copie, troveremo: il film in blu-ray, lo script originale da 128 pagine, 3 poster cards e uno sticker numerato. In calce all’articolo potete visionare un’immagine in anteprima di questa edizione, caricata su Amazon ma poi subito rimossa.

Sempre il 19 aprile arriveranno anche le edizioni home video classiche di Passengers, insieme alla steelbook di cui vi abbiamo già mostrato un’anteprima nei giorni scorsi.

Passengers

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:

Jennifer Lawrence (Aurora) e Chris Pratt (Jim) sono i protagonisti di un’avventura a bordo di una navicella spaziale in viaggio verso una nuova vita su un altro pianeta. Il viaggio prende un risvolto imprevisto quando un malfunzionamento delle loro capsule di ibernazione li risveglia misteriosamente 90 anni prima dell’arrivo a destinazione. Mentre Jim e Aurora cercano di scoprire le cause dell’avaria, finiscono per innamorarsi… ma il loro idillio viene minacciato dall’imminente distruzione dell’astronave, e dalla scoperta della verità dietro il loro risveglio.

Il film è stato diretto da Morten Tyldum (regista di Imitation Game) e vede come protagonisti il premio Oscar Jennifer Lawrence (Hunger Games, Il lato Positivo) nei panni di Aurora Dunn e Chris Pratt (Guardiani della Galassia, Jurassic World), che presterà il proprio volto a Jim Preston. Ad accompagnarli in questa odissea spaziale ci saranno anche Michael Sheen, Laurence Fishburne ed Andy Garcia.

Il film è uscito nelle sale cinematografiche il 21 dicembre 2016.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Gundam RX-78 Prototype 01 film live-action 3D
Gundam: il film live-action uscirà su Netflix e sarà diretto da Jordan Vogt-Robert