X-Men: Supernova – Sophie Turner conferma la sua partecipazione al film!

X-Men: Supernova

L’attrice ha rivelato che presto cominceranno le riprese del nuovo film X-Men che la vedrà coinvolta in prima persona

X-Men: Supernova, come vi avevamo già anticipato, aprirà nuovi interessanti scenari per la saga degli X-Men che, se da un lato, con l’imminente Logan, chiuderà il ciclo riguardante uno dei suoi interpreti più amati, dall’altro aprirà le porte ad un altro dei suoi personaggi più conosciuti: Fenice Nera.

Il sequel di X-Men: Apocalisse vedrà dunque al centro della trama l’entità cosmica Fenice, che si manifesterà attraverso Jean Grey, interpretata da Sophie Turner e di cui avevamo avuto un assaggio proprio nel finale di Apocalisse.

Parlando con HeyUGuys durante la serata dedicata ai BAFTA 2017 (i premi della British Academy of Film and Television Arts), la Turner ha rivelato che X-Men: Supernova sarà uno dei suoi più grandi progetti futuri.

Siamo in procinto di iniziare le riprese dei prossimi film degli X-Men, abbiamo appena finito di girare la settima stagione di The Game ofThrones, e ho un paio di film da fare prima dell’inizio di X-Men. E poi inizieremo con la stagione 8! Ho un anno molto impegnativo che mi aspetta.

Saga di Fenice Nera

La Saga di Fenice Nera (Dark Phoenix) è una storia dell’universo mutante Marvel ad opera di Chris Claremont (testi) e John Byrne (disegni). Fenice è un’entità cosmica dagli enormi poteri, che si impossessa di Jean Grey potenziando enormemente le sue capacità telecinetiche e telepatiche, ma corrompendola nello spirito e nella mente.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Leggiamo altro?
Il red band trailer di Zombieland Doppio Colpo è tra noi (con qualche scena inedita)