Logan: due nuovi spot TV forniscono nuovi dettagli e tanto hype aggiuntivo! [SPOILER]

Logan Super Bowl

Sono stati pubblicati da 20th Century Fox due nuovi spot TV tratti dal film che debutterà tra breve

20th Century Fox ha pubblicato due nuovi spot TV di Logan, proseguendo con la promozione del film che, negli ultimi mesi, ha seguito una strategia ben studiata per innalzare in maniera mirata l’hype per il film che vedrà l’ultima apparizione di Logan/Wolverine, almeno nella versione interpretata da Hugh Jackman.

Negli spot che vi mostriamo qui di seguito, ci sono molte scene già viste in altri trailer e video promozionali che fanno da corredo a nuove sequenze più adrenaliniche, in cui è possibile intuire come Logan ed il Professor Xavier cerchino di portare in salvo X-23, sottraendola alle grinfie di chi vorrebbe utilizzarla per loschi esperimenti; quindi occhio al possibile spoiler!

Le voci fuori campo di Logan e del Professor X mettono l’accento su due degli aspetti princiali della trama del film quali la giovane X-23 e la progressiva diminuzione dei mutanti nel mondo:

Logan, questo è il mutante di cui ti ho parlato.

Charles, non ci sono nascite da 25 anni!

https://youtu.be/V_hSXiZVRe0

https://youtu.be/FD0NCyvwUyQ

Logan

Nel 2024 la popolazione mutante si è ridotta considerevolmente, gli X-Men sono spariti e Logan, i cui poteri di auto-rigenerazione si sono ridotti, è schiavo dell’alcol e si guadagna da vivere come semplice autista. Nascosto in una località segreta vicino al confine con il Messico, si prende cura di un malato ed invecchiato Professor X.

Tutto cambia quando i due incontrano la giovane Laura, un incontro che lo stesso professor attendeva da tempo. Infatti Laura è molto simile a Wolverine: artigli retrattili ed un’incredibile agilità e capacità di combattimento. Purtroppo loschi figuri, al soldo di una potente organizzazione, vorrebbero impadronirsi della ragazza e del segreto nascosto nel suo DNA.

In un mondo in cui artigli, forza sovrumana e telepatia sembrano davvero servire a poco, Logan ed il professor Xavier cercheranno di aiutare la giovane mutante a mettersi in salvo, ma a quale prezzo?

Logan, la cui uscita nelle sale cinematografiche è stata fissata al 1 marzo 2017, è diretto da James Mangold con David James Kelly che si è occupato della sceneggiatura.

Nel cast ci saranno Hugh Jackman nei panni di Logan/Wolverine per l’ultima volta, Patrick Stewart (dottor Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant, Elise NealElizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Screenrant

Leggiamo altro?
leta-lestrange-animali-fantastici
Animali Fantastici 3: Leta Lestrange tornerà nel film?