The Walking Dead 7: AMC diffonde trailer e foto dell’episodio 7×10!

The Walking Dead 7

La seconda metà della settima stagione di The Walking Dead tornerà su Fox Italia questa sera. Intanto, AMC, diffonde promo e foto dell’episodio 7×10

ALLERTA SPOILER!

L’attesa è terminata e la mid-season première di The Walking Dead debutterà questa sera su Fox Italia (in versione doppiata in italiano). Qualcuno di voi, però, potrebbe aver già visto l’episodio in lingua originale, attendendo quindi l’arrivo dell’episodio 7×10, che si intitolerà New Best Friends.

Per tutti voi, AMC ha diffuso online in queste ore il promo trailer e nuove immagini del nuovo episodio, in cui Rick scoprirà una nuova misteriosa comunità.

Trovate il video di seguto:

https://youtu.be/A_4IuCaIDNM

Qui sotto invece trovate alcuni scatti tratti dall’episodio 7×10:

Questa la sinossi ufficiale della seconda metà di stagione:

La prima metà della stagione ha visto Rick (Andrew Lincoln) e il suo gruppo piegati al volere di Negan (Jeffrey Dean Morgan), la seconda parte si concentrerà sulla rivolta dei protagonisti, cosa che sarà tutt’altro che facile dato che avranno bisogno dell’aiuto di altri sopravvissuti e dovranno anche trovare le armi per affrontare la guerra.

Il gruppo di Rick dovrà rendersi conto ancora una volta che il loro mondo non è più quello di un tempo. E’ un posto più grande di quello che hanno visto finora. Avranno un unico scopo – sconfiggere Negan – ma non sarà facile. Per la vittoria non basterà il solo sforzo della comunità di Alexandria. Avranno bisogno delle persone che abitano nel Regno e dei sopravvissuti di Hilltop. Ma Ezekiel (Khary Payton) e Gregory (Xander Berkeley) non vogliono un bagno di sangue. Non pasterà il dialogo per convincerli a combattere. Rick e i suoi dovranno anche trovare armi, cibo e nuovi combattenti nel più breve tempo possibile.

Conosceremo nuovi sopravvissuti in posti che ci lasceranno a bocca aperta. Ritroveremo Rick e il suo gruppo ancora una volta messi alla prova come non abbiamo mai visto prima. Assisteremo a tradimenti di persone di cui ci fidiamo. Rick è però fiducioso mentre guarda il suo gruppo unirsi ad altri combattenti. Nessun piano, però, potrà preparare il gruppo alla guerra contro l’esercito di Negan.

L’episodio 7×10 di The Walking Dead andrà in onda su Fox Italia il prossimo 20 febbraio.

...e questo?
Fallout 76
Fallout: Amazon annuncia la serie TV basata sul gioco di Bethesda