NECA apre i preordini per l’action figure dell’Alien Queen in versione Ultra-Deluxe

Action figure dell'Alien Queen

Sono stati finalmente aperti i preordini per l’action figure dell’Alien Queen in versione Ultra-Deluxe di NECA. Eccola in anteprima!

Manca ancora un giorno a San Valentino quindi, tecnicamente, sono ancora in tempo per mettere una pulce nell’orecchio alla mia dolce metà che, so per certo, essere ancora indecisa su cosa regalarmi. Beh, l’action figure dell’Alien Queen in versione Ultra-Deluxe di NECA immagino sia abbastanza romantica per entrare nella mia collezione di xenomorfi (magari accanto al teschio xenomorfo presentato sempre da NECA pochi giorni fa).

I preordini per la regina aliena tratta dalla pellicola di Ridley Scott, Aliens – Scontro Finale, del 1986, sono stati aperti da pochi giorni e, con circa un centinaio di dollari, potremo portarci a casa quest’action figure con 30 diverse articolazioni; permettendo così alla Regina di raggiungere un’altezza di 38 cm ed una lunghezza di ben 76 cm.

Ecco in anteprima qualche immagine del minaccioso xenomorfo e del box (Il Marine Coloniale non è incluso, serve solo per mostrare la fedeltà della scala con le altre action figures di NECA):

Purtroppo, per poterci accaparrare questa letale action figure, dovremo attendere fino a maggio 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!