T.I.M.E. Stories – L’espansione Spedizione Endurance è finalmente disponibile… in USA

Spedizione Endurance

Asmodee US ha reso finalmente disponibile Spedizione Endurance, la nuova espansione di T.I.M.E. Stories ambientata nell’Antartide…

Nessuno ha mai detto che viaggiare attraverso i ghiacci dell’Antartide sia una cosa facile, ma farlo quando dietro ad ogni carta c’è la possibilità di far morire l’intera squadra di agenti temporali… ma di che stiamo parlando?!

Ovviamente stiamo parlando di Spedizione Endurance, la nuova espansione di T.I.M.E. Stories che Asmodee US ha appena pubblicato sul continente a stelle e strisce.

E mentre in Italia, dopo Il Caso Marcy, restiamo tutti in trepidante attesa dell’uscita de La Profezia dei Draghi (slittata senza troppi complimenti a marzo), gli anglofoni fra di noi potranno godersi la nuova avventura del gioco degli Space Cowboys.

Spedizione Endurance

Ecco la sinossi ufficiale della nuova espansione:

Quarto scenario aggiuntivo per T.I.M.E Stories. Un’anomalia temporale della peggior specie si è manifestata nel 1914, in Antartide. È l’anno in cui l’equipaggio dell’Endurance tentò di attraversare il continente senza riuscirci. I vostri tentativi di fare luce sul mistero vi condurranno in un reame dove le temperature scendono a 40 gradi sotto zero e, stando all’avvertimento di Bob, potrebbero essere all’opera delle forze soprannaturali.

In occasione del lancio, sul sito di Asmodee è comparsa una piccola anteprima di Expedition: Endurance. Ovviamente, occhio agli spoiler!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti