The Big Bang Theory: Jim Parsons crede che l’undicesima stagione si farà (o almeno lo spera)

The Big Bang Theory

Jim Parsons sarebbe sconvolto se The Big Bang Theory non venisse rinnovata per un’undicesima stagione. CBS intanto temporeggia…

CBS, l’attuale network che produce la serie più nerd della tv, The Big Bang Theory, non ha ancora rinnovato ufficialmente lo show per un’undicesima stagione e i fan iniziano a chiedersi se questa vedrà mai la luce.

A dire la sua, durante un’intervista rilasciata al Today Show, ci ha pensato sua maestosità nostro signore Sheldon Cooper (nella vita reale conosciuto con il nome di Jim Parsons) che rimarrebbe sconvolto se la serie non fosse rinnovata.

Ecco l’intervista:

“Non è stato rinnovato ufficialmente. So che tutti vogliono tornare. Quindi sarei sconvolto se non accadesse. Lo sarei realmente”.

In realtà, sembra che la CBS stia temporeggiando sul rinnovo di The Big Bang Theory proprio a causa delle richieste dell’attore e dei suoi compagni, Johnny Galecki e Kaley Cuoco, intenzionati ad ottenere un aumento sul trattamento economico ad personam per episodio, attulamente già pari ad oltre un milione di dollari.

Fonte: Badtaste (Via) Tvline