LEGO Batman: Il Film – Il supereroe incontra i protagonisti di The Big Bang Theory!

Lego Batman: Il Film

Ecco due divertenti clip video in cui Batman incontra i LEGO-nerd più famosi del piccolo schermo

Cosa succede quando i nerd più famosi della TV incontrano uno dei loro eroi preferiti, il tutto in versione mattoncinosa? Sicuramente qualcosa di incredibilmente divertente!

Warner Bros., a pochi giorni dall’uscita nelle sale cinematografiche della sua nuova creazione, ha reso disponibili due promo spot di Lego Batman: Il Film in cui il supereroe si ritrova nel famoso appartamento 4A dei ragazzi di The Big Bang Theory, il tutto in versione LEGO.

Nel primo dei due video, Batman cerca di capire il motivo per il quale si trova nell’appartamento, arrabbiandosi anche con Raji quando questi gli nomina George Clooney (che ha vestito i panni del supereroe nel film Batman & Robin).

Nella seconda clip, più spassosa e divertente, Batman riceve gli onori di casa da parte di Sheldon che però non cede il suo posto sul divano nemmeno all’illustre ospite, spiegandogli perché quello sia a tutti gli effetti il “suo posto”.

Infine, nel terzo video, possiamo ammirare la sigla della famosa sitcom in verisone LEGO.

Lego Batman: Il Film, spin-off di The LEGO Movie, ruota attorno alla vita solitaria di Batman (in versione LEGO chiaramente), la cui unica relazione umana è con il maggiordomo Alfred. Tutto cambierà però con l’arrivo di Dick Grayson e Barbara Gordon.

Nel cast dei doppiatori in lingua originale del film, ci saranno: Will Arnett (Batman), Michael Cera (Robin), Rosario Dawson (Batgirl), Ralph Fiennes (Alfred), Zach Galifianakis (Joker) e Mariah Carey (il sindaco di Gotham), mentre nel doppiaggio italiano troviamo Claudio Santamaria, Geppi Cucciari ed Alessandro Sperduti.

Scritto da Seth Grahame-Smith e diretto da Chris McKay (supervisore alle animazioni di The LEGO Movie), LEGO Batman: Il Film uscirà il 10 febbraio 2017 nelle sale cinematografiche statunitensi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: tvguide

...e questo?
Un sequel di Ponyo? C’è stato un tempo in cui Miyazaki voleva Ponyo 2