Tomb Raider: ecco le prime foto dal set con Alicia Vikander nei panni di Lara Croft!

Tomb Raider

Sono state rivelate le prime foto della protagonista sul set del reboot di Tomb Raider

Il Daily Mail, tramite il proprio sito web, ha rivelato le prime foto del set di Tomb Raider che mostrano la protagonista Lara Croft, interpretata dall’attrice Alicia Vikander (premio oscar per The Danish Girl), impegnata in evoluzioni ed acrobazie degne del famoso videogame.

Le foto ritraggono scene d’azione con l’eroina ferita e sanguinante che probabilmente cerca di scappare da qualcuno.

Il film, reboot delle due pellicole del franchise dei primi anni 2000 e interpretate da Angelina Jolie, ispirato al celebre videogame della EIDOS, sarà diretto dal norvegese Roar Uthaug e prodotto da Warner Bros.

Nel cast troveremo, oltre ad Alicia Vikander (Ex Machina, The Man from U.N.C.L.E.) nei panni di Lara, Dominic West che interpreterà il padre di Lara, Daniel Wu la spalla dell’archeologa e Walton Goggins nei panni del villain.

La storia dovrebbe focalizzarsi sul tentativo di Lara di ritrovare ed eventualmente salvare suo padre. Le scene delle foto appena rivelate potrebbero essere proprio relative all’inizio di questo viaggio/fuga alla ricerca del genitore scomparso.

Il nuovo film di Tomb Raider arriverà nei cinema il 16 marzo 2018.

Cosa ne pensate? Secondo voi sarà la volta giusta di una trasposizione cinematografica degna del fantastico videogame? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Punto di non Ritorno: Amazon realizzerà una serie TV tratta dal film sci-fi horror anni ’90