LIFE: Online lo spot del Superbowl del film sci-fi con Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds

LIFE

È online il Superbowl Spot di LIFE, il nuovo film sci-fi di Daniel Espinosa con protagonisti Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds. 

Tramite il suo canale ufficiale di Youtube, Sony Pictures Entertainment ha diffuso online il Big Game Spot di LIFE, il prossimo film fantascientifico di Daniel Espinosa con protagonisti Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds.

Il video che state per vedere sarebbe dovuto andare in onda, in anteprima, durante la pausa dedicata agli spot del Superbowl ma, evidentemente, la scelta di diffondere online questi costosissimi spot prima del tempo è considerata ormai la prassi.

Ecco il video (spettacolare ed ansiolitico, per inciso):

LIFE

Il film segue le vicende di un equipaggio di una stazione spaziale, responsabile della scoperta di una forma di vita sconosciuta su Marte. All’apparenza semplice e primitiva, la forma di vita portata a bordo della stazione si rivelerà tutt’altro che indifesa.

La produzione della pellicola è stata curata da David Ellison e Dana Goldberg, insieme a Bonnie Curtis e Julie Lynn. La sceneggiatura è stata scritta da Paul Wernick e Rhett Reese (Deadpool).

Nel cast di LIFE troveremo Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson, Olga Dihovichnaya, Ariyon Bakare, Hiroyuki Sanada e Ryan Reynolds.

L’uscita del film è attesa nelle sale cinematografiche statunitensi per il 24 marzo 2017.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti