La seconda stagione di Stranger Things si mostra nella prima immagine ufficiale!

seconda stagione di stranger things

Ecco la prima immagine (di scena) tratta dalla seconda stagione di Stranger Things, l’attesissima serie tv di Netflix attesa nel corso del 2017

Fra le tante serie tv di cui aspetto il ritorno in questo 2017, la seconda stagione di Stranger Things è certamente una di quelle che attendo con maggior ansia. L’attesa si prospetta essere ancor più snervante dopo che Entertainment Weekly, in attesa dello spot della nuova stagione che verrà trasmesso durante il prossimo Superbowl (il 5 febbraio), ha diffuso online la foto che potete trovare poco più sotto.

L’immagine ritrae Dustin (Gaten Matarazzo), Mike (Finn Wolfhard), e Lucas (Caleb McLaughlin), protagonisti dello show, in divisa da Ghostbusters (e quindi non so perché, ma so già che sarà un successo).

Eccola:

Stranger Things – Seconda stagione

La seconda stagione di Stranger Things sarà composta da nove episodi e sarà ambientata un anno dopo gli avvenimenti visti nella prima stagione, nell’autunno del 1984. Il ritorno su Netflix della serie è previsto nel corso del 2017, ma non si ha ancora una data precisa.

Il produttore esecutivo dello show, Shawn Levy (Arrival), ha inoltre dichiarato durante un’intervista che: “Il Demogorgone è stato distrutto, ma il male non lo è stato”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti