Sharknado 5: il film è già realtà, Syfy e Asylum annunciano l’inizio della produzione

Sharknado

È ufficiale! SyFy e Asylum hanno annunciato l’inizio dei lavori su Sharknado 5. Ecco tutti i dettagli sul nuovo capitolo degli squali volanti…

Le cose belle sono destinate a durare, si sa… o erano le cose brutte? Poco importa, quello che conta davvero è che l’emittente SyFy, insieme all’iconica casa di produzione Asylum, hanno annunciato ufficialemente l’inizio della produzione di “Sharknado 5 … Earth 0” (si, sarà questo il titolo), quinto capitolo della saga cinematografica sugli squali volanti.

Per l’occasione è stato diffuso online anche il primo poster del film (in bassissima risoluzione, giusto per non creare troppe aspettative nei fan ovviamente) che potete ammirare qui sotto:

Sharknado 5

Le riprese si svolgeranno nel Regno Unito e in Australia, più altre tre nazioni che rimangono ancora ignote. A salvare il nostro pianeta troveremo ancora una volta Ian Ziering e Tara Reid, attori i cui nomi sono ormai legati indissolubilmente a quello del franchise (che culo). La regia è stata affidata nuovamente ad Anthony C. Ferrante, già regista dei primi quattro film, che seguirà una sceneggiatura scritta da Scotty Mullen.

(Perdonatemi, ma proprio non riesco a stare serio quando si parla di Sharknado).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Variety