Robert Englund รจ di nuovo Freddy Krueger, nel trailer di Nightmares in the Makeup Chair

Freddy Krueger Nightmares in the Makeup Chair

Ecco il trailer diย Nightmares in the Makeup Chair, documentario narrato daย Robert Englund che lo vedrร  nuovamente indossare i panni diย Freddy Krueger

Probabilmente non avremoย maiย piรน l’occasione di poter ammirareย Robert Englundย nuovamente nei panni di Freddy Kruegerย in una nuova pellicola di Nightmare, ma nel nuovo documentario diretto da Mike Kerzย invece sรฌ!

Qui sotto potete infatti trovareย l’attore intento ad indossare un’ultima voltaย il voltoย sfigurato diย Freddy, nel trailer diย Nightmares in the Makeup Chairย narrato dallo stesso attore:

https://youtu.be/ch3e4ziCszc

“Nightmares in the Makeup Chair รจ la mia lettera d’amore per la serie di Nightmare on Elm Street e al trucco prostetico.Sono sempre stato in soggezione di fronte ai dotatissimi artisti degli effetti e del trucco. Perchรฉ capaci di dare vita al disegno, dagli schizzi alla scultura. Per la precisione della modellatura e della loro fabbricazioneโ€ฆ fino al processo di applicazione, nel quale seduto nella sedia del truccatore divento una tela vivente mentre mi coprono di colla e pitture e applicazioni. Questo documentario non solo cattura il loro talento, ma penso che potrebbe ispirare una nuova generazione di artisti degli effetti speciali. Sono stato felice di diventare Freddy ancora una volta per condividere il processo di trucco con i fan”.

Queste le parole di Englund, diffuse tramite un comunicato che ha accompagnato il trailer.

Fonte: EW