Robert Englund è di nuovo Freddy Krueger, nel trailer di Nightmares in the Makeup Chair

Freddy Krueger Nightmares in the Makeup Chair

Ecco il trailer di Nightmares in the Makeup Chair, documentario narrato da Robert Englund che lo vedrà nuovamente indossare i panni di Freddy Krueger

Probabilmente non avremo mai più l’occasione di poter ammirare Robert Englund nuovamente nei panni di Freddy Krueger in una nuova pellicola di Nightmare, ma nel nuovo documentario diretto da Mike Kerz invece sì!

Qui sotto potete infatti trovare l’attore intento ad indossare un’ultima volta il volto sfigurato di Freddy, nel trailer di Nightmares in the Makeup Chair narrato dallo stesso attore:

https://youtu.be/ch3e4ziCszc

“Nightmares in the Makeup Chair è la mia lettera d’amore per la serie di Nightmare on Elm Street e al trucco prostetico.Sono sempre stato in soggezione di fronte ai dotatissimi artisti degli effetti e del trucco. Perché capaci di dare vita al disegno, dagli schizzi alla scultura. Per la precisione della modellatura e della loro fabbricazione… fino al processo di applicazione, nel quale seduto nella sedia del truccatore divento una tela vivente mentre mi coprono di colla e pitture e applicazioni. Questo documentario non solo cattura il loro talento, ma penso che potrebbe ispirare una nuova generazione di artisti degli effetti speciali. Sono stato felice di diventare Freddy ancora una volta per condividere il processo di trucco con i fan”.

Queste le parole di Englund, diffuse tramite un comunicato che ha accompagnato il trailer.

Fonte: EW

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti