Injustice 2: ecco Black Canary nel nuovo gameplay trailer

Arriva con un video gameplay la conferma dell’inserimento del nuovo personaggio tra i lottatori

Black Canary entra ufficialmente a far parte di Injustice 2, il picchiaduro ad incontri di NetherRealm Studios che vede protagonisti i personaggi del mondo DC Comics.

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno infatti rilasciato un nuovo gameplay trailer, che potete vedere qui di seguito, in cui possiamo ammirare il personaggio di Black  Canary cimentarsi in una serie di combattimenti in cui fa sfoggio di tutte le sue letali mosse.

Celebre per il suo urlo speciale chiamato Canary Cry (che può usare anche durante le fasi in aria), Black Canary sarà sicuramente uno dei combattenti più potenti del gioco.

Con Injustice 2 ogni scontro sarà spettacolare, grazie ad un titolo che permette ai giocatori di personalizzare gli iconici personaggi DC con equipaggiamenti unici e potenti ottenuti nel corso del gioco. Per la prima volta i giocatori potranno prendere il controllo dell’aspetto del loro personaggio, sviluppandolo combattendo attraverso una varietà di modalità di gioco.

Nel gioco sarà possibile scegliere il proprio personaggio tra la più ampia offerta di eroi DC mai vista in un gioco di combattimento. Troveremo i personaggi più classici ed amati come: Batman, Robin, Aquaman, Atrocitus, Blue Beetle, Deadshot, Flash, Gorilla Grodd, Harley Quinn, Supergirl, Superman, Wonder Woman e Darkseid. Le battaglie si svolgeranno in numerose arene e attraverso luoghi iconici come Metropolis, Gotham City e Atlantis.

Potete prenotare la vostra copia di Injustice 2, che uscirà per PS4 e Xbox One il prossimo 16 maggio, direttamente QUI.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Comingsoon