For Honor: Online il trailer che annuncia l’open beta

For Honor

È online il trailer di presentazione dell’open beta di For Honor, in partenza il prossimo 9 febbraio. Ecco tutti i dettagli…

Si è conclusa da pochi giorni la closed beta di For Honor ma Ubisoft Montreal non ha intenzione di dormire sugli allori, annunciando tramite un trailer l’arrivo dell’open beta del promettente action game in terza persona.

Le date in cui sarà possibile saggiare la bontà del titolo saranno quelle che vanno dal 9 a 12 febbraio prossimo, pochi giorni prima dell’uscita sul mercato del gioco prevista per il 14 febbraio.

Ecco il trailer:

Nell’open beta potremo provare tutte e tre le fazioni presenti nel gioco: Cavalieri, Samurai e Vichinghi. Sarà possibile inoltre giocare in tutte le modalità previste nella versione finale quali Dominio, Rissa, Duello ed Eliminazione. Quest’ultima in particolare, introdotta di recente, vedrà due squadre di 4 giocatori scontrarsi in scontri al meglio dei 5 round, senza ticket di rientro.

Tutti gli obiettivi e i premi raggiunti nell’open beta saranno poi mantenuti qual’ora decidessimo di acquistare il gioco completo.

For Honor è già preordinabile per PC, XBox One e PS4 e in esclusiva Amazon anche con la bellissima steelbook.

Cosa ne pensate? Lo acquisterete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

...e questo?
captain america fortnite
Captain America arriva su Fortnite