Star Wars Battlefront 2 arriverà entro la fine dell’anno e avrà una campagna single player!

Star Wars Battlefront

Il secondo capitolo del famoso sparatutto in prima e terza persona ci riserverà importanti novità

Electronic Arts ha annunciato che il sequel di Star Wars Battlefront arriverà entro le fine del 2017 e sarà caratterizzato da una serie di miglioramenti rispetto al suo predecessore.

La prima novità di rilievo è l’aggiunta di una campagna single-player, una delle caratteristiche assenti nella versione originale tanto rumoreggiata nei mesi scorsi e, mentre l’edizione 2015 di Battlefront era focalizzata su luoghi e personaggi della trilogia originale, EA ha confermato che il sequel abbraccerà diverse “ere di Star Wars”.

Queste sono state le parole del CEO di EA, Andrew Wilson, durante la conferenza per i risultati finanziari dell’ultimo trimestre:

Abbiamo in programma di proporre un nuovo gioco di Star Wars Battlefront ai fan nella parte finale del 2017. Il prossimo capitolo sarà ancora più ricco di contenuti, portando i giocatori in diverse location e permettendo di giocare con ancora più eroi e personaggi provenienti da varie epoche di Star Wars. Ci saranno nuovi modi di giocare, compresa una nuova campagna single-player e molto, molto altro che condivideremo con voi nei prossimi mesi.

Star Wars Battlefront 2 sarà co-sviluppato da DICE (già autore del primo capitolo), Motive Studios e Criterion (Need for Speed).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: The Verge

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
i am jesus christ vidoegioco simula M
I Am Jesus Christ: rivelati nuovi miracoli in occasione della Pasqua