Santa Clarita Diet: Arriva la serie tv splatter con Drew Barrymore cannibale!

Santa Clarita Diet

Ecco il trailer italiano di Santa Clarita Diet, serie tv horror comedy originale Netflix con protagonista una Drew Barrymore cannibale

Avete aperto Netflix ultimamente? Se lo avete fatto, avrete notato che da ieri è possibile trovare in evidenza il trailer di Santa Clarita Diet, una nuova serie tv originale della grande N rossa con protagonista una Drew Barrymore diciamo… insolita.

Al debutto il prossimo 3 febbraio, la prima stagione di Santa Clarita Diet, composta da undici sanguinolenti episodi, vedrà la famosa attrice nel ruolo di Sheila, agente immobiliare che convive con la sua dolce famigliola e un’insaziabile fame per la carne umana.

In una recente intervista rilasciata al NY Times, la Barrymore ha confessato di aver vissuto dei momenti veramente disgustosi sul set della serie:

“Questa società, la Tinsley, costruisce tutti i corpi e semplicemente venivano lasciate le riproduzioni nel parco. Pensavamo davvero che ci fosse qualcuno seduto e invece era solo la versione finta. C’erano molto sangue e tante interiore e io ho i brividi solamente ricordando il momento in cui dovevo addentare questo piede”.

“Penso di aver azzannato un osso, o un’unghia, o qualcosa che ha colpito sui denti e mi ha fatto vivere un’esperienza simile a quando qualcuno striscia le unghie sulla lavagna. Avevo sempre qualcosa di strano in bocca”.

Ecco come una sitcom si trasforma rapidamente in una serie tv horror comedy:

https://youtu.be/OzGSZVt2dQo

Joel e Sheila Hammond sono agenti immobiliari che conducono una vita non troppo soddisfacente a Santa Clarita, un sobborgo di Los Angeles, finché un drastico cambiamento nella vita della donna trascina entrambi in un vortice di morte e distruzione… Ma non tutti i mali vengono per nuocere.

Nel cast, oltre a Drew Barrymore, troveremo anche Timothy Olyphant (il marito, Joel), Ricardo Chavira, Liv Hewson e Skyler Gisondo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: BadTV VIA Vulture

 

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
stranger things
Stranger Things: lo spin off su Dustin potrebbe diventare realtà?