L’orribile bambola di Emma Watson nei panni di Belle si rifà il make-up!

Orribile bambola di Emma Watson

L’artista Noel Cruz ha rifatto il look all’orribile bambola di Emma Watson che circola in rete in questi giorni. Il risultato è stupefacente, ma costoso…

Sono certo che ormai sarete già incappati nelle immagini che circolano in rete dell’orribile bambola di Emma Watson nei panni di Belle, il famoso personaggio che presto vedremo nel prossimo film live-action targato Disney: La Bella e La Bestia.

Chi, però, non avesse avuto ancora il piacere della scoperta, la può “ammirare” di seguito:

A metterci una pezza ci ha pensato Noel Cruz, artista famoso per la sua bravura nel creare action figures di personaggi di serie tv e film con un livello di dettaglio e realismo, secondo molti impareggiabile anche per le grosse aziende specializzate del settore.

Di seguito potete ammirare il lavoro svolto da Noel per sistemare l’ormai celebre bambola di Emma Watson. Il risultato parla da sé…

Esiste solo un “piccolo” problema per tutti coloro che volessero acquistare lo splendido conversion kit di Noel Cruz; il prezzo non propriamente economico di $3,400 chiesti per trasformare l’orribile bambola di Belle in una bambola degna di tale nome.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Via: Negozio eBay di Noel Cruz

Leggiamo altro?
Graphic Art Collection: disponibile su Amazon la collana di Blu-ray da collezione di Universal Pictures